Maggio 2019

Siamo in ritardo con le nostre informazioni e ce ne scusiamo. Gli impegni crescono e l’età pure purtroppo, siamo arrivati al limite delle nostre risorse.

La salute di Edda si complica, le possibilità di curarsi sono limitate e quindi le difficoltà si accumulano. 

 

Abbiamo “festeggiato” gli 80 anni di Edda e i 25 anni di aiuti al Madagascar

Era il 20 maggio 1994,quando siamo atterrati per la prima volta a Fianarantsoa. Una piccola Messa di ringraziamento all’orfanotrofio un dolce a pranzo e la festa è stata messa nei bei ricordi…

Fatti di cronaca particolari non ne abbiamo da raccontare, leggendo la cronaca del canton Ticino vediamo che quanto succede qui non è molto dissimile da quello che vivete lassù. Agressioni, furti, assassini ecc. ecc.  

Alcune ragazze hanno informato sul loro stato di gravidanza, altre sono partite in congedo parto queste sono le belle notizie nostre, i nidi vanno bene e la “troupe” bambini è in salute, queste le cose importanti nella nostra missione.

 

Il lavoro continua a pieno ritmo e le ordinazioni non mancano. Le difficoltà sono sempre le medesime e difficile risolverle senza il vostro aiuto. Il mese di giugno sarà anor più impegnativo visto l’arrivo della festa Nazionale il 26.

 

Grazie grazie grazie per la vostra costante presenza ed il vostro sotegno.

Un grande abbraccio da Fianarantsoa Madagascar

Edda e Marzio e le 80 ragazze del Foyer con i loro pargoli.