Settembre - ottobre 2018

Eccoci in ritardo per questo news di settembre, ma il tempo vola e poco rimane a disposizione per la redazione del News.

 

Le novità sono parecchie, Christyno dovrà rimanere ancora 6 mesi e più in trattamento ad Antsirabé; una brutta infezione intestinale dovuta a latte da mucca infetta, gli ha fatto interrompere la terapia di rieducazione con delle conseguenze abbastanza problematiche. La cura per rimettersi durerà almeno 6 mesi.

Ruanito qui sopra invece ha superato i suoi problemi e sta bene.

Sono nati, i figli di Charlotte, di Charline e di Aina. Tutto bene fino ad oggi, speriamo…

Sono rientrati al lavoro dopo il parto, Vololona e Olga con i loro pargoli al nido.

Le scuole inizieranno al 6 novembre e i nidi sono stracolmi, 26 bambini dai 3 mesi ai 8 anni, gli ex sono ben venuti durante la pausa scolastica, meglio che sulla strada…

 

L’atelier funziona, ma ritardi nei pagamenti di alcuni clienti, hanno scombussolato le nostre finanze. Siamo in difficoltà, speriamo di farcela a risollevarci. Abbiamo avuto 10 giorni di ritardo nei pagamenti degli stipendi e non sappiamo ancora come fare per gli acquisti di certi tessuti, la provvidenza provvederà…

 

La campagna elettorale è iniziata e in città è un susseguirsi di comizi e concerti elettorali. Speriamo che i disordini restino in una dimensione accettabile.

 

La salute va bene nonostante i nostri 78/79 anni, spesso pensiamo al seguito,
la provvidenza provvederà… se lo riterrà necessario.

 

Ringraziamo coloro che ancora ci seguono e che non ci dimenticano, la vita qui è differente ma bella da vivere, naturalmente ci si deve adattare ed accontentare.

 

Un grande abbraccio a tutti da

 

Edda e Marzio e le 80 ragazze dell’atelier.